Nasciamo nel 2014 come evoluzione dell’esperienza di oltre 30 anni nel settore dell’edilizia industriale maturata dalla famiglia Carbonara.

Oggi la disponibilità immediata di prodotto, l’attenzione e la qualità nella produzione, la professionalità nella gestione commerciale e l’elevata competenza tecnica nella gestione dei cantieri e di opere di pregio architettonico, ci rende leader sul mercato.

Risolviamo le necessità dei nostri clienti, offrendo una gamma di prodotti e suggerendo la soluzione adeguata al caso specifico.

All’interno del nostro staff abbiamo un ingegnere e tre geometri con esperienze di cantieristica oltre che di produzioni, capaci tecnicamente di rispondere e soddisfare qualsiasi esigenza tecnica.

Siamo in grado di offrire un servizio completo, da noi puoi trovare tutto ciò che ti serve per cominciare e terminare il lavoro, compreso gli accessori di rifinitura.

La decisione di puntare su tali caratteristiche ha trovato un’occasione di grande slancio nella collaborazione con società leader indiscussi per

qualità, competenza e disponibilità di prodotti del mercato dell’acciaio.

Guardiamo al Mediterraneo come territorio di distribuzione, aprendosi a mercati oltre il confine nazionale.

Inoltre abbiamo come obiettivo primario quello di distinguersi come il primo produttore di lamiere grecate nel Sud Italia.

In cosa siamo specializzati

Siamo specializzati nella produzione di componenti metallici per l’edilizia prevalentemente industriale per copertura e pareti: lamiere grecate, pannelli coibentati retti e curvi e lattonerie a disegno

A chi ci rivolgiamo

Bonificatori amianto, installatori di coperture (coperturisti), fabbri e serramentisti, produttori strutture metalliche (carpenterie), produttori strutture in legno lamellare, produttori strutture in cemento (prefabbricatori), rivenditori siderurgici ed edili, allestitori fieristici e arredamento, aziende agricole e zootecniche.

Ricerca e Sviluppo.

L’innovazione è il motore della crescita e in un mercato ultracompetitivo svolge un ruolo chiave nell’introdurre innovazioni e prodotti all’avanguardia.

Quello che facciamo è comprendere al meglio i nostri clienti offrendo loro soluzioni che soddisfino esigenze non ancora soddisfatte, introducendo nuovi prodotti o migliorando quelli già esistenti.

Abbiamo brevettato il sistema a doppio incastro longitudinale e trasversale utilizzato nei pannelli curvi e retti “Panel C” e “Panel R”  (numero brevetto I 243) .

Grazie al quale viene facilitato il montaggio dei pannelli anche su strutture prefabbricate a volta.

Certificazioni e Marcatura CE.

La nostra azienda ha le certificazioni di qualità ISO 9001 e EN 1090-1 questo significa che rispettiamo tutte quelle norme indispensabili per ottenere un prodotto conforme e in linea a quanto dichiariamo.

Per questo tutti i nostri prodotti hanno la marcatura CE: per garantire ai nostri clienti prodotti sicuri conformi alle norme Europee.

Usare un prodotto conforme alle norme che rispetti le specifiche tecniche dichiarate è fondamentale quando bisogna attenersi a determinati parametri nella scelta del materiale da costruzione (es. appalti pubblici).

Questo perché i rischi nell’usare materiale non conforme variano da indennizzo monetario fino alle ben più gravi cause penali.

Noi ti garantiamo che i nostri prodotti sono conformi e rispondono alle specifiche da noi dichiarate.  Inoltre su richiesta rilasciamo relativa documentazione.

I Nostri Partner.